Home

L’occhio del cacciatore

25 marzo 2008

Oggi ho aspettato il momento giusto, ho atteso tenendo d’occhio la preda e, al momento opportuno, ho colpito.
Ho bloccato il mio capo davanti alla macchinetta del caffè (spazio ridotto e ridotte possibilità di fuga) e dopo avergli fatto bere la profumata bevanda (soddisfatto e con il cervello acceso dalla caffeina), quando già aveva mangiato un boccone di una colomba portata da qualcuno (quando la glassa e gli zuccheri già lo avevano addolcito) gli ho posto la fatidica domanda:
"Posso fare un ponte un po’ allargato al 25 aprile? Posso diciamo assentarmi dal 24 al 28 aprile?"

Ci sono riuscita, ho le ferie, mi ha anche chiesto dove vado e ha approvato la scelta della calda Puglia.
Sto già pensando al sole e va già molto meglio.

sonia

4 Responses to “L’occhio del cacciatore”


  1. Dove in puglia? Che ci sono io qui…anche solo un caffè te lo posso offrire 😛
    Baol


  2. Ah Baol…mica abbiamo già deciso! Mi sa che gli aggiornamenti di programmi e percorsi li troverai qui! Per il momento di sicura c’è solo la direzione! Poi devo presentare il programma ai miei e vediamo se lo approvano 😉 !! Ti faccio sapere e … grazie!

  3. Lunapiena81 Says:

    Contentissima per te!


  4. Beh, io mi tengo aggiornato…anche se dalla frequenza con cui posti sarà difficile 😀

    comunque la mia mail è sul blog 😉

    Baol


Rispondi

