Home

Vengo a trovarti

26 marzo 2008

Così diceva il messaggio della mia amica A.; peccato che mia sia arrivato domenica e si riferisse a … oggi.
Bene sono cotta, stanca e affaticata ma questa settimana ospiterò A., una mia carissima amica che vive a Berlino. In visita dai parenti a Monaco, ha deciso di alungare in Italia e ora viene a trovarmi, per poi andare da un’altra nostra amica.
Sono da una parte contenta, certo, è un anno che non la vedo. Dall’altra però sono di corsa, non mi aspettavo una visita così immediata e con così poco preavviso. Non posso prendere nemmeno una giornata libera perchè ho appena chiesto le ferie e così lei starà praticamente sempre da sola tranne la sera e mi dispiace perchè ci tenevo a vederla ma anche a stare un po’ con lei, non a salutarla alle 9 per poi ritornare a casa alle 19!
Comunque niente da fare, lei arriva oggi e quindi va bene così. Ieri ho anche fatto la spesa sbagliandomi, ho preso la carne e solo questa mattina mi sono ricordata che è vegetariana e così la carne è andata dritta nel freezer.
Alle 1830, se ce la faccio, vado a prenderla in piazza Maggiore dove mi aspetterà.
Vacanze e visite di corsa!

sonia

2 Responses to “Vengo a trovarti”

  1. mumita Says:

    Che sfiga!
    Io questa volta ho potuto dedicare ben 5 giorni alla mia amica che veniva da Londra, e che non vedevo da un anno.
    Però l’ultima volta che ci eravamo viste, a Londra, essendo tutte e due impegnate col lavoro non avevamo avuto tempo a disposizione per noi, proprio come voi ora…è un peccato ma la vita è fatta di impegni continui…

  2. DottorCarlo Says:

    Meglio così che niente, no?

    Se un giorno avessi l’idea di venirti a trovare da qualche parte ti avvertirei almeno 5 mesi prima, così farei in tempo anche a dimenticarmene..


Rispondi

