Home

Donne Bis – Sigh

27 marzo 2008

Ebbene sì, sempre perchè il mondo è bello perchè è vario, la Santanchè è andata in tacchi a spillo in un campo rom.
Geniale!
Sempre donna, ma sigh!

sonia

7 Responses to “Donne Bis – Sigh”


  1. O Signur…non ci facciamo mancare niente eh? 😦

    Ciaoooooo
    Baol

  2. Lunapiena81 Says:

    ho visto le foto sul sito del corriere della sera…mancava solo il tappetino rosso e i fiori…no comment…

  3. nuriape Says:

    potessi spararla lo farei ora.

  4. lameringa Says:

    Guarda, mi fa così incazzare il fatto che l’unica donna candidata a presidente del consiglio sia della destra…ma la questione dei tacchi a spillo, secondo me non è così tragica. Scusa, che un politico maschio si mette casual togliendosi la giacca? Non credo….


  5. @Baol: no infatti, il circo al completo.
    @Luna: anche io ho visto le foto e mi è venuto sa ridere!
    @Nuriape: non sei l’unica!
    @LaMeringa:il fatto della candidata dà un fastidio anche a me, proprio loro che sono arretratissimi hanno fatto questa scelta e noi, a liste sulla carta al 50 e 50, a sinistra abbiamo candidati premier e vicepremier tutti maschi. Sui tacchi a spillo l’ho notato perchè nelle foto stava per cadere sul fango da una momento all’altro (magari!).

  6. sefossifoco Says:

    Più che altro direi che il mondo è bello perché è avariato… 😉


  7. @Sefossifoco: molto purtroppo!


Lascia un commento

