Home

On line

28 marzo 2008

La sera non mi connettevo mai, abbiamo il wifi che mi ostacola l’accesso e il cavo di rete che ha il ciappino (l’estremità, non so come si chiama) rotto e così, per usare il pc, bisognva tenere la presa ethernet al suo posto con la sinistra e scrivere solo con la destra.
Oggi ho chiesto ed ottenuto da un mio collega un prestito importante: un cavo ethernet nuovo, rosso per non inciamparsi, lungo 3 metri.
Sarò a breve on line anche da casa!
sonia

2 Responses to “On line”

  1. kristiane Says:

    🙂 evvai!!!!!!!!!!! beata te… dove vivo io non c’è manco l’adsl…


  2. Però abbiamo un cavo in tre e la cosa si fa spesso complicata. Prossimo passo la linea WIFI!


Lascia un commento

