Home

Sfighe

31 marzo 2008

Ieri pomeriggio mi sono addormentata senza coperta. Stanotte non mi sono addormentata per nulla.
Mi è partito uno di quesi raffreddori e tosse e mal di gola che sono già alla quarta caramella al mentolo della mattinata.
Non vedo l’ora di andare a dormire.

sonia

5 Responses to “Sfighe”

  1. Lunapiena81 Says:

    Povera. Prendi uno spray al propoli se riesci. Per la gola è un toccasana!

  2. giuliad06 Says:

    va’ che bel template!!
    io consiglio dose massiccia di spremuta d’arancia, tachipirina, latte caldo e nanna!
    e domani sarai un fiore!

  3. nuriape Says:

    son messa uguale uguale…acc..!


  4. Ecco, vedi? In questa stagione appena uno si scopre un po’ viene fregato…spero che tu ti riprenda presto; per farti stare meglio ti ho linkata! 😛
    Baol


  5. @Luna: ah miele, tè e lotta chimica al virus!
    @Giulia: Giulia ma non sei allo scadere della discussione? Vengo a farti l’in bocca al lupo!
    @Nuriape: forsa che ne usciremo vincitrici!
    @Baol: adesso tengo la canottiera fino a ferragosto!


Rispondi

