Home

A spasso nel tempo

8 aprile 2008

Oggi ho scoperto una funzione di Flickr che chissà quanti di voi conoscono già, ma che io ho proprio trovato oggi per la prima volta.
Si tratta di "Un anno fa oggi". Clicchi lì e vedi una scelta di foto caricate esattamente un anno fa su Flickr.
Si mischiano le immagini e i colori. Ci sono bambini appena nati che adesso praticamente parleranno, ci sono immagini di prati fioriti che adesso sono di nuovo così ma in quest’anno hanno cambiato colore chissà quante volte.
La stessa sensazione la provo quando mi capitano in mano fotografie di cui so esattamente la data in cui sono state scattate, allora lì si vedono netti i cambiamenti e si calcola netto il passare del tempo.
Vado a farmi un altro giro nel passato!

sonia

8 Responses to “A spasso nel tempo”

  1. 365albe Says:

    io non la conoscevo questa funzione !! Corro a vederla 🙂


  2. Io già è tanto se so cosa è flickr…nemmeno ho un account lì 😛

    Baol

  3. Luposordo2 Says:

    Io la conscevo questa funzione, ma sono troppo poco sensibile per arrivare a questi ragionamenti… Sono un mostro…

  4. utente anonimo Says:

    davvero?? non conoscevo la funzione… devo provare!
    che cosa carina!
    sara


  5. @365albe: ogni tanto un salto nel tempo è divertente!
    @Baol: ma come…devi subito rimediare!
    @Lupo:mostrissimo!
    @Sara: prova e poi dimmi cosa ti è saltato fuori!


  6. Dici? Ci penserò 😀

    Baol

  7. Brikebrok Says:

    hai un account flickr ?


  8. @Brikebrok: ti ho aggiunto tra gli amici in flickr!


Rispondi

