Home

Disparità

9 aprile 2008

Ho un cliente che mi chiama dalla Calabria e ogni giorno mi dice quanto sole c’è lì, quanto è bel tempo lì, quanto caldo è lì. Oggi ad esempio mi ha detto che splende il sole, ci sono più di 22 gradi e presto andranno al mare.
Bene io ho ancora nell’ordine dall’esterno verso l’interno maglioncino di lana, maglietta di cotone maniche lunghe e canottiera. Qui è grigio e ci sono 15 gradi e le previsioni per i prossimi giorni non fanno niente sperare.
Ditemi voi come faccio ad essere sorridente (che al telefono non si vede ma si sente) e gentile con lui.

sonia

6 Responses to “Disparità”


  1. Ci puoi credere però…. io sono di Catanzaro ed oggi c’erano circa 20° verso le ore 13,00. Ciao da Maria

  2. Luposordo2 Says:

    Potresti rispondergli di usare i famosi peperoncini di Soverato in altro modo da quello abituale… 🙂

  3. elly77 Says:

    Io ti consolo se vuoi?
    Hanno già spento il riscaldamento perchè lo stadio è chiuso e oggi indosso:
    -calze di lana e pantaloni grossi:
    -maglia di cotone+maglione+pile+giacca a vento
    E devo stare vestita così in ufficio…
    In confronto Bologna mi sembravano i Caraibi!

  4. Lunapiena81 Says:

    Già, questo tempo è davvero orrendo. Oggi poi…sembra che sia novembre!! Scappiamo?

  5. mumita Says:

    Se ti può consolare quassù è piovuto per 10 gg di fila, anzi un giorno è pure nevicato!


  6. @Maria: invidia… benvenuta!
    @Lupo: dici che se glielo dico non si offende?
    @Elly: non dirmelo che domani salgo e ho pensato che metterò il giubbino pesante!
    @Luna: scegliamo la meta in base alla temperatura. Ci sto.
    @Mumita: siamo messe male veh!


Lascia un commento

