Home

Sonno – Letargo

10 aprile 2008

Ho sonno. Credo sia l’inizio del letargo.
Probabile, visto il tempo novembrino che c’è fuori!

sonia

8 Responses to “Sonno – Letargo”


  1. Aprile dolce dormire…io in questo periodo mi addormento sempre da tutte le parti! Ciao Cristy

  2. Lunapiena81 Says:

    Anch’io oggi ho questo problema…palpebra calante!

  3. mumita Says:

    Deve essere un male comune:sono giorni che dormirei in continuazione!


  4. Qui oggi fa un caldo, sembra fine maggio…
    Ciaoooo
    Baol

  5. Luposordo2 Says:

    Anche a Parma il tempo fa cagare… Rivoglio il SOLE!!!!!!!!!


  6. @Cristy e Luna e Mumita: è bello sapere di non essere l’unica!
    @Baol: attenzione che con queste dichiarazioni rischi molto!
    @Lupo: spero che almeno con la scusa del voto tu possa andare a casa a respirare un po’ di primavera!


  7. @Baol: beh come minimo che tutta l’Emilia Romagna si metta a soffiare in direzione sud est e vi arrivino le nuvole. Come massimo che vi chiediamo uno scambio di regione in massa, tutti voi su e tutti noi giù.


Lascia un commento

