Home

Incontri

16 aprile 2008

Ieri, saltata sull’autobus al volo, sotto la pioggia e con un giornale pieno di analisi poco confortanti sotto al braccio, ho incontrato un mio compagno delle medie.
Niente di che, può succedere, verrebbe da pensare.
La cosa non è così scontata se si pensa che le medie io e lui le abbiamo fatte a 200 km di distanza da qui e che gli ultimi aggiornamenti che avevamo fra noi davano me in Francia e lui in Cina.
Bene R. stava sull’autobus in cui sono salita io; mi ha presentata alla sua morosa e, nonostante fossero dieci anni che non ci vedevamo, sconfortati abbiamo solo commentato le elezioni.
Adesso gli scrivo una mail perchè mi fa ridere che viviamo nella stessa città, ci incontriamo dopo anni e non so nemmeno cosa fa, perchè ci siamo parlati del voto…

sonia

7 Responses to “Incontri”


  1. …si chiama mica Riccardo?


  2. Esatto, allora lo conosci anche tu. La Cina non lasciava dubbi vero? I casi della vita!

  3. diVerde Says:

    è sempre bello qndo si rivede qlcuno dopo tanto tempo… ma ste elezioni che strage!!


  4. In realtà era, se si tratta di lui, il sex symbol del mio liceo. Se è lui, riuscivo ad imitarlo alla perfezione. O imitavo Sgarbi…

  5. utente anonimo Says:

    Arci…mi sa che non è lo stesso Ric. Eppure, due Riccardi in fissa con la Cina…il “mio” Ric ha fatto giuri ed è nel pannello italocinese di qualche cosa…Di cognome fa B…


  6. Musa ti rispondo per mail che qua ne viene fuori un caso di spionaggion internazionale!


Rispondi

