Home

Sogni

16 aprile 2008

Il sogno è evasione, sognando si può volare, essere una giraffa, vivere su Marte. Io non mi ricordo mai i sogni che faccio. Beh oggi invece, svegliata di soprassalto non so da cosa, so però cosa stavo sognando: ero al supermercato a fare la spesa.
Ma cavoli, potevo sognare di essere su una spiaggia deserta e soleggiata, a Parigi sulla Senna a passeggiare vicino all’acqua, al lavoro in un super-museo o in una super-casa editrice e invece… al supermercato. Unico luogo in cui ormai divido le mie giornate tra casa e lavoro.
Mi sa che stasera vado a dormire pensando intensamente:
spiaggia-spiaggia-spiaggia.

Chissà che non funzioni!

sonia

4 Responses to “Sogni”

  1. tafia Says:

    Consolati… io ho sognato che ero andata a vedere i fuochi d’artificio di Halloween (?!?!) e c’era pure Silvio (sì, quel Silvio…), che a un certo punto si è acceso una sigaretta in una saletta. Al che io gli ho fatto presente che l’unica cosa decente che aveva fatto nello scorso suo governo era il divieto di fumo nei luoghi pubblici… che lo rispettasse, quindi! Allora lui si è alzato ed è uscito a fumare, tra gli sguardi sconvolti dei presenti. Lo ammetto, ho provato una certa soddisfazione. 🙂

  2. utente anonimo Says:

    Sonia!!! Ciellino alla salute…
    Bondi all’istruzione.
    Non può essere vero… dev’essere un incubo.
    sara


  3. à propos de Paris, de Bondi et de Ciellino:
    est-ce que M. Damiens a répondu à ta lettre?

    Nathan


  4. No, rien à faire. Il faut attendre et, en attendant, prier.


Rispondi

