Home

Aggiornamenti

18 aprile 2008

Ieri, veloce come la luce, prima di andare a casa, cenare e andare a vedere con Doc "Non pensarci" (di cui parlerò perchè mi è piaciuto), ho fatto la prevista tappa in libreria.
Sono usciti vincitori: "Sardinia Blues" che già l’avevo segnato sulla Moleskine quando ancora doveva uscire e dopo che ho visto lui dalla Bignardi mi son convinta ancora di più; "Passaporto iraniano" perchè dopo l’overdose di Satrapi e "Leggere Lolita a Tehran" avevo voglia di tornare in Iran; "Norwegian wood" di Murakami Haruki che era troppo tempo che ci correvo dietro e finalmente Einaudi si è deciso a ristamparlo con le pagine giuste.

Ora devo solo trovare il tempo per leggere!

sonia

5 Responses to “Aggiornamenti”

  1. Lunapiena81 Says:

    Poi commenterai i libri che hai comprato eh!?
    Anche a me il film ‘Non pensarci’ è piaciuto.

  2. diVerde Says:

    appena messo piedi fuori dall’ufficio ieri sera: il diluvio!! tanta di quell’acqua che mi sono lanciata nel primo bus di passaggio senza rendermi conto che…andava dalla parte opposta di dove dovevo andare!!
    e così mi è saltato il giro librarrio e oggi…sono ancora più in…a!!!


  3. ciao sonia,visto che ti piace leggere ti consiglio un libro che ti regalerà delle sane risate…di Licalzi Lorenzo “Il privilegio di essere un guru” e sempre dello stesso scrittore “Che cosa ti aspetti da me?”…e se ti va visita il mio blog 🙂


  4. ah…mi dimenticavo di segnalarti il mio blog che è gianca-lagiostradeisogni.blogspot.com

    ciao sonia 🙂


  5. @Arancio: già segnato sulla Moleskine ancora dall’altra volta!
    @Luna: sì su Anobii quando li finisco li commento sempre, ci si può arrivare dal link qua a destra!
    @DiVerde: come ti capisco! Quando saltano i programmi saltano anche i nervi!
    @Gianca: segnati anche questi nell’elenco di cui sopra! Grazie!


Lascia un commento

