Home

Invito galante

21 aprile 2008

Io e le mie coinquiline questa sera siamo state invitate a cena da un mio amico.
Fantastico: pesce e attenzioni tutte per noi. Mi ha persino appena richiamato a chiedermi se c’è qualcosa che qualcuno non mangia!
Noi donnine ci siamo incaricate della torta.

Buon appetito!

sonia

5 Responses to “Invito galante”

  1. mumita Says:

    Finalmente qualcuno che si preoccupa per il cibo che si può mangiare o no…e non mi riferisco solo al piacere dei piatti ma anche alle allergie e alle intolleranze di cui la sottoscritta è una navigata portavoce!
    buona cena

  2. Lunapiena81 Says:

    Buona serata!!! (molto premuroso e gentile l’amico, non c’è che dire)


  3. @Mumita e Luna: senza girarci intorno, ho una coinquilina single, molto carina. Come dire: capito perchè siamo invitate a cena?

  4. diVerde Says:

    vabbè dai, è andata ancora bene…se invitava solo la single??? 😛


  5. @Diverde: no infatti è stato carinissimo! E poi è andata benissimo!


Rispondi

