Home

Giornata Mondiale del Libro

23 aprile 2008

Non potevo andarmene senza segnalare che oggi è la Giornata Mondiale del Libro.
Per salvare i libri…

… amateli, leggeteli e fateli leggere!

sonia

(che parte per la vacanza con il tanto sospirato "Tokyo blues" di Haruki!)

7 Responses to “Giornata Mondiale del Libro”


  1. mi sa che mi son perso qualche puntata.. ma alla fine andovai?

    nath

  2. elly77 Says:

    Buon viaggio, Buona Vacanza e … Buona Lettura!

  3. diVerde Says:

    ottimo slogan, complimenti!


  4. @Nath: sto turno niente andovai, niente gita con il moroso ma viaggetto con mamma e papà. Relax su tutta la linea!
    @Elly: lettura poca perchè ho macinato kilometri più di un camionista…ma bellissima!!
    @Verde: speriamo che si legga sempre di più!

  5. lameringa Says:

    Pensa che io non sono mai riuscita ad andare oltre la pagina 20…


  6. @Meringa: alla fine lo inizio oggi, poi vediamo!

  7. giuliad06 Says:

    ..norwegian woods!!
    Me l’aveva consigliato un amico che studiava Giappone.
    Bellissimo libro!


Rispondi

