Home

Partenze

23 aprile 2008

Non è che il progetto si è perso, non è che ci ho rinunciato. È che non ci pensavo per non dover affrontare con troppa attesa i giorni scorsi: io oggi parto.
Stasera prendo in mano la macchina e mi dirigo verso Sud, quando sono stanca mi fermo e poi domani mattina ricontinuo verso Sud fino a raggiungere la Puglia.
La base sarà Polignano a Mare, una perlina incastonata sul mare, dove mi spasseggerò allegramente per quattro sere, dopo degli spaghetti alle vongole che già sogno e delle calde giornate di turismo.

Baol non credo ce la si farà perchè in quattro giorni i mei hanni infilato mille cose: Matera, trulli, città, castelli e cattedrali bianche e romaniche. però mi sa che c’è in programma un viaggio a Nord (vedi Nath e LaFra) e in quel caso si può fare un blogritrovo!

Saluti a tutti, buon caldo e arrivederci!

sonia

7 Responses to “Partenze”

  1. Lunapiena81 Says:

    Buone ‘ferie’ e buon riposo! Attendiamo il tuo ritorno per leggere il racconto del tuo viaggio.
    Un bacio

  2. mumita Says:

    Matera è spettacolare!


  3. ah ecco, mi ero perso questa puntata.

    quanto a nord? quale nord? dai, blogritroviamoci!

    nath

  4. Luposordo2 Says:

    Oddio… Tanto caldo da queste parti non fa…

  5. diVerde Says:

    Buon divertimento!! ti penserò invidiandoti 🙂


  6. Ora…non so se leggerai questo commento…non ho fatto in tempo a leggere prima questo post…comunque io sono veramente a pochi chilometri da Polignano…la mia mail è nel blog
    ciao
    Baol


  7. @Luna: adesso con calma mi ci metto e posto anche qualche foto, promesso!
    @Mumita: spettacolare a che fa riflettere!
    @Nath: ho bucato l’incontro pugliese con Baol, perchè ho letto tardi il commento mannaggia. A questo punto bisogna farlo salire al Nord!
    @Lupo: non era caldissimo…ma il sole! Questa mattina a Bologna regnano il grigio e la pioggia 😦 !
    @Verde: tornata!
    @Baol: sfiga sfiga sfiga, l’ho letto questa mattina :((((( !


Lascia un commento

