Home

Verrà il tempo

19 maggio 2008

Verrà il tempo in cui riavrò dei momenti per leggere. Quei sabati sulla poltrona con un libro, oppure sdraiati sulll’erba al parco, più in là sull’asciugamano steso sulla sabbia…

Intanto aggiorno l’elenco dei desiderata. Faccio dei giri in libreria senza comprare nulla e segno sul blocchetto.
Al momento in lista compaiono:

"Durante" di Andrea De Carlo
"Le stanze illuminate" di Rochard Mason
"Firmino" di Sam Savage
"Chicago" di ‘Ala Al-Aswani
e la versione (finalmente l’hanno fatta!) economica di "Della bellezza" di Zadie Smith

Insomma, contando che stiamo prenotando le ferie io sto preparando la valigia, quella di libri!

sonia

6 Responses to “Verrà il tempo”

  1. tafia Says:

    Di questa lista mi sono segnata anch’io il primo… ma confido che mia mamma ne abbia visto la pubblicità sulle riviste che girano in casa e me lo compri, visto che sa che di De Carlo li ho letti tutti… 😉

  2. Luposordo2 Says:

    Per leggere nel parco dovrebbe smettere di piovere almeno…


  3. ho due romanzi arrivati dall’Italia sul comodino che aspettano pazienti che io abbia tempo per leggerli…vorrei una banca del tempo tutta per me!
    zazie


  4. @Tafia: eh eh, mia mamma chiede direttamente cosa mi piace, pur di andare sul sicuro!
    @Lupo: l’ootimismo è il profumo della vita! 😉
    @Zazie: se ti fanno aprire il conto dopo mi fai da referenza che mi iscrivo anche io?


  5. Concordo.
    Anche io ho un pò di libri che mi aspettano.
    Aerie


  6. @Aerie: però dai, è bello così. Sapere che quando finirai un libro ce ne è già li uno nella mente pronto a fare compagnia.


Rispondi

