Home

Festival Economia

27 maggio 2008

Il prossimo fine settimana a Trento c’è il Festival Economia (qui) e io, complice il mini ponte che non c’è cioè complice il 2 giugno festivo, me ne vo tra i monti e sbircerò sicuramente qua e là.
Alcuni appuntamenti sono troppo specifici per ineterssarmi e perchè io li comprenda. Qualche interessante sociologo c’è sempre e comunque la città guadagna un momento di internazionalità e brulichio di persone come solo raramente fa.
Mi studio bene il programma e, incastrandolo con il programma già steso dello studio matto e disperatissimo del francese, andrò a vedermi qualcosa.
L’entrata gratuita, la possibilità di saltare qua e là grazie alla mia bicicletta rossa che mi aspetta e la voglia di far fare esercizio alla mia mente per capire, seguire e arricchire mi invogliano tantissimo.

sonia

5 Responses to “Festival Economia”


  1. un saluto virtuale a te.. sei di trento?? che bella città.un super bacio, a presto

  2. lameringa Says:

    Non ci dici però qual è l’argomento del festival!
    Sarà mica l’economia tout court?

  3. diVerde Says:

    che bello!! dai dai che così poi ci racconti le cose più interessanti che hai visto/sentito…

  4. elly77 Says:

    Stò programmando i tempi anch’io per riuscire ad ascoltare qualche cosa…speriamo bene…
    Baci.


  5. @Crimy: è vero è bella! Adesso ci torno due giorni e la mia bicicletta è già lì che mi aspetta!
    @Meringa: ora spiego…
    @DiVerde: ho fatto un programmino nnon troppo fitto a casua dello studio ma qualche cosa salta fuori!
    @Elly: metto qui il mio, se qualcosa combacia fammi sapere!


Rispondi

