Home

Giornali on line

16 giugno 2008

Scusate ma la cosa si fa notare. Non so come la pensate, ma a me i giornali on line, come Repubblica o come il Corriere, sembrano un buon compromesso per rimanere un po’ informati quando la giornata è tanto impegnativa, ma assolutamente insufficienti ad approfondire qualsiasi cosa. Anzi qualcosa lo trattano in modo approfondito: i pettegolezzi.
Non capisco come i due maggiori quotidiani italiani lascino così tanto spazio al nulla, come dedichino tante attenzione a veline, attrici, modelle e a tutte le stupidate che succedono sulla Terra.

Bene oggi devo riconoscere una cosa: la Repubblica on line è stata in grado di non parlare del matrimonio del secolo, quello tra il pidocchio rifatto per eccellenza in Italia e la gnoccolona con tutte le abbondanze al posto giusto. Ebbene sì, bisogna riconoscere, e la cosa fa notizia, che oggi, almeno sulla Repubblica on line, la notizia, per fortuna, non c’era.

sonia

5 Responses to “Giornali on line”

  1. mumita Says:

    Sei proprio sicura che non ci fosse?
    Meglio così!


  2. A me in verita’ sembrava che la notizia ci fosse, nella pagina di apertura, in uno dei box a DX. E probabilmente non ne hanno parlato solo perche’ l’esclusiva era stata venduta a qualcun’altro…
    zazie

  3. tafia Says:

    Ahimè, purtroppo per noi, in La Repubblica Roma.it invece c’era. Anzi, c’erano. Non contenti del semplice articolo con la notizia, hanno aggiunto pure una Fotogalleria con 14 scatti da guardoni e addirittura la Fotogalleria del blitz di Lucignolo (non oso immaginare di cosa si trattasse, preferisco non saperlo…).


  4. Dite che si è trattato di un fenomeno di autocensura? Tipo che il mio pc mi ha salvata dalle ignobili foto e dagli ingobili commenti cancellando la parte e sostituendola con qualche altra news? Veh che contenta…ho un computer intelligente😉 !!!

  5. Antaress Says:

    Io li odio, quei due. Giuro, non li sopporto. Non ho guardato i tg il giorno del “lieto evento”, dopo che ho visto che perfino il tg2 lo aveva messo nei titoli di testa!!!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: