Home

Tirare avanti

16 giugno 2008

Ci sono quei periodi in cui gli impegni, la fatica e lo stress, uniti a questo grigio imperante ti buttano giù. E per andare avanti l’unica cosa è mettere il pilota automatico e tirare avanti.
Mi viene in mente uno dei libri più letti dalla mia generazione, sicuramente non un’opera fantastica, ma un libro che negli anni delle medie per me e per i miei coetanei è stato importante e, perchè no, anche bello. Si tratta di "Jack Frusciante è uscito dal gruppo". Alex, quando Heidi parte e se ne vam lo sa che deve inserire il pilota automatico e tirare avanti.
Non vi preoccupate, il mio moroso non è partito per chissà dove, è solo la sensazione di adesso, che è comune a quella di Alex!
Speriamo poi che sto pilota automatico non crei casini!

sonia

6 Responses to “Tirare avanti”

  1. Lunapiena81 Says:

    Stessa identica sensazione. Pilota automatico anche per me.


  2. Luna sono appena passata dal tuo blog, ma non ho lasciato traccia perchè in questi giorni mi sento poco di sostegno, però… un abbraccio!

  3. Luposordo2 Says:

    Mi unisco. Pilota automatico anch’io…

  4. Lunapiena81 Says:

    Grazie Sonia. Un bacione


  5. @Luna e Lupo: speriamo che finito il monsone splenda il sole, in senso figurato e non. Nonostante tutto sono abbastanza ottimista!

  6. Antaress Says:

    Io quel libro l’ho adorato..brani a memoria e cose simili ^__^


Lascia un commento

