Home

Post fru fru

20 giugno 2008

Dopo lamentele, arrabbiature e stress vari, uno di quei bei post dall’utilità pari a meno di zero. Fru fru e quindi inutile dal punto di vista serio, ma direi che dal punto di vista dell’umore una pausa frivola è utilissima!

Iniziano i saldi. Non ho capito quando e non ho capito come è che iniziano sempre prima. Vi giuro che oggi è il primo giorno che ho messo una gonna quest’estate, i sandali addirittura non li ho ancora osati. Men che meno mi sono ancora comprata nulla di estivo (che non me lo sarei nemmeno potuto mettere).
Ed ora che inizia l’estate iniziano subito i saldi? Grazie. Veramente non credo che sia molto redditizio per i commercianti, almeno non con una primavera lunga eterna come quella di quella di quest’anno (che poi non è che i commercianti abbiano bisogno di ulteriore reddito). Comunque grazie. Le mie magre finanze e la mia voglia di svago femminile e fru fru ringraziano.

sonia

7 Responses to “Post fru fru”


  1. Questa cosa dei saldi in anticipo l’ho notata pure io.
    Aerie

  2. utente anonimo Says:

    davvero!allora mi precipito domani a fare shopping!


  3. l’anonimo di prima sono io: Petra

  4. mumita Says:

    Qui i saldi sono cominciati 2 settimane fa ed in vetrina ci sono tutti abitini scollacciati che si possono comprare solo se vai in vacanza nel mediterraeo o ai caraibi perchè qui fa freschetto!!
    ok magari fa fresco più per il mio standard che per il loro!

  5. diVerde Says:

    oddio sono iniziati i saldi??io non ne sapevo nullaaaaaaaa magari ne aprofitto anche io per comprarmi dei sandaletti nuovi, il sole è finalente arrivato qui a genova, ed è improvvisamente estate 🙂


  6. @Aerie, Petra, Mumita, Diverde: qua a Bologna non sono ancora iniziati, ma pare che per la prima settimana di luglio già ci siano. Giusto giusto per iniziare l’estate!!!

  7. Antaress Says:

    Astinenza (post al femminile: voi uomini non potete capire)[..] Tra una settimana iniziano i saldi, per lo meno in Lombardia. Non capisco bene perchè inizino così presto, visto che per la maggior parte della gente l’estate "vera" inizia solo a fine luglio, ma come giustamente ha scritto Xsch [..]


Rispondi

