Home

Concerti

25 giugno 2008

Ormai costano come l’oro e le magre finanze ci obbligano a sceglierne uno l’anno. L’anno scorso è stato il turno del concerto di Carmen Consoli e quest’anno quello dei REM.

Per prepararmi ho schiaffato nell’Ipod il nuovo cd e mo me lo metto in loop. Se proprio mi vine e voglia mi cerco anche i testi delle canzoni. Sarò preparatissima.

Domenica 30 luglio a Perugia, vedrò il trucco, sentirò la voce e ascolterò le sensazioni di Stipe e compagnia. WOW!

sonia

21 Responses to “Concerti”

  1. iosempreio Says:

    io se posso non perdo bruce springsteen. e stasera tocca a lui!🙂

  2. DottorCarlo Says:

    Aspetta, aspetta, in realtà ci sono un sacchissimo di concerti anche gratuiti a Bologna, Ferrara e dintorni.
    Qua intanto puoi trovare una lista piuttosto dettagliata: http://inkiostro.splinder.com/post/17527401/La+piccola+agenda+dei+concerti, poi di volta in volta ti potrò aggiornare.

  3. tafia Says:

    Ma dai! Anche tu i REM! Per un attimo ho sperato che avessi preso come me il biglietto per l’Arena di Verona, invece ce lo godremo in due posti diversi! ^^ A proposito, Carmen Consoli suona il 5 Luglio a Rovereto, ma non ho capito se è aggratis o no…

  4. Lunapiena81 Says:

    Io li vidi all’Heineken Jammin’ Festival nel 2005….magici.


  5. @Iosempreio: allora buon concerto! Ho letto qua e là e pare che sarà un concertone!
    @Carlo: ok, vado a vedere e tu tienimi aggiornata
    @Tafia: Stefy noi abbiamo scelto quello di Perugia perchè è di domenica e così non devo chiedere ferie. Carmen Consoli è gratis e io sono a Trento…ci andiamo? Facciamo il nostro primo incontro sotto la cupola del Mart? Fammi sapere!


  6. @Luna: dai poi vi dico come è andata!!!

  7. utente anonimo Says:

    Grandissimi i REM… io li ho visti al Dall’Ara qualche hanno fa!
    Il 12 luglio c’è Silvestri gratis in provincia di bologna e a questo non posso proprio mancare!
    Sara


  8. @Sara: mannaggia l’avevo letto sul tuo blog, ma il 13 ho un matrimonio a Terni e quindi mi pare proprio impossibile… Uffi!!!

  9. elly77 Says:

    Senza i concerti non vivrei…fortunatamente i miei gusti musicali sono molto “cheap” e perciò posso concedermene quando voglio…eheh…
    Baci…

  10. Luposordo2 Says:

    Io ormai manco i concerti dei cantanti sconosciuti riesco a seguire.
    P.s. Esigiamo bootleg!

  11. duals Says:

    Io seguo i RHCP ed amo la musica..Bello il tuo Blog!
    Ti auguro una buona Giornata.

  12. mumita Says:

    Sarà sicuramente un concerto stupendo.Ho visto i REM in Norvegia anni fa e Stipe è un fenomeno!
    Mi spiace di non poterli vedere proprio quando vengono vicino casa mia!
    Saranno anche qui ad Amsterdam il 1 luglio, ma i biglietti hanno raggiunto un prezzo esagerato. Tutta colpa di questo sistema di gestione dei biglietti online: i bagarini vanno a nozze e la rivendita al nero si è moltiplicata. Pensa che sono arrivati a costare € 100….è uno scandalo!


  13. Sono secoli che non vado ad un concerto…manco mi ricordo più come si fa:/

    Bacio :*

    Baol


  14. @Elly: quest’anno mi ero decisa ad andare a vedere Silvestri che di solito fa concerti cheap e mi salta fuori che chiede anche 30 euro!
    @Lupo: volentieri, ma prima devo capire cosa è sto bootleg!
    @Mumita: noi ce l’abbiamo fatta perchè il moroso si è accolato il viaggio a Perugia a comprarli (non abita lontanissimo, chiaro)!
    @Baol: ma adesso che ti trasferisci a Milàn le grand Milàn vedrai… (BOH?!?! Sarà vero?)

  15. elly77 Says:

    Grande Daniele…io l’ho visto anni fa all’auditorium a Trento…anche se il teatro non rende poi tanto, è stato bello!


  16. Io ho visto gli U2 a Tokyo l’anno scorso ed e’ stato un salasso…pero’ lo spettacolo meritava davvero.


  17. dimentico sempre la firma…quella del commento precedente sono io, zazie.


  18. Ti ho trovata seguendo il tuo commento sul blog di Stefania e ho letto che ti trovi a Bologna (per studio?) e che ti piacciono i REM…due cose in comune!!
    Così ho pensato di lasciarti un messaggio.
    Io sono a Medicina…un nome, una garanzia, ihihih =) e adoro i REM, sono stata al loro concerto a Casalecchio di Reno, ma ahimé è stato nel 1994…mi piacerebbe rivederli dal vivo!!

    Un saluto e buon weekend, ciao,

    Desi

  19. Antaress Says:

    REM, ovvero: come faccio a considerare supersexi un tipo magro come un chiodo, pelato e con la faccia butterata? Misteri della musica ^__^ Che invidia per il concerto!!!

  20. Antaress Says:

    PS: bootleg=registrazione di un concerto fatta dai fan ^__^


  21. @Elly: il 5 c’è Carmen Consoli gratis a Rovereto! Io ci vado!
    @Zazie: anche questo è un salasso, ma uno all’anno ce lo permettiamo!
    @Desi: ciao e benvenuta! Verrò a torvarti via blog!
    @Antaress: grazie, Carlo manco me l’aveva poi spiegato cosa era il bootleg! Farò una registrazione delle sensazioni, a parole, sul blog, dopo il concerto!


Lascia un commento

