Home

Mare, vacanze, relax

4 luglio 2008

Fra un mese esatto, a quest’ora, sbarcherò a Corfù per una dieci giorni di feta e olive, mare e relax.

Comincio già a pensare ai libri da portarmi dietro.

sonia

7 Responses to “Mare, vacanze, relax”

  1. Lunapiena81 Says:

    Io invece spero di essere con ‘le chiappe a mollo’ ad Umag in Croazia.

    p.s. buoooona la feta!
    p.s.2 anch’io sto già pensando ai libri da portarmi dietro!


  2. Oh, non è che torni in Puglia e non mi dici niente?!

    Baol

  3. Luposordo2 Says:

    Portati il computer e leggi i blog di rimane in città!


  4. ecco, io tra un mese ti invidiero’ molto :-))

  5. mumita Says:

    Ah, il mare!!!
    Qui c’e’ ma fa freddino…l’ultima volta in spiaggia avevo la giacchetta anti vento!
    Un consiglio di lettura:”Leggere Lolita a Theran” di Azar Nafisi, scrittirice Iraniana…molto illuminante!


  6. ehi, guarda che io la valigia aggiuntiva per i libri non la porto eh!😉


  7. @Luna: splendida la Croazia!! Poi ci facciamo un elenco delle letture😉 !
    @Baol: no, tranquillo… Se torno chiaramente lo dico subitissimo!
    @Lupo: noooo il computer noooo😉 !!
    @Zazie: mi fa così strano leggere i tuoi post in cui ricominciate già i corsi ecc Potere dell’essere in un altro emisfero!
    @Mumita: l’ho letto e anche regalato. Ho provato anche “Passaporto all’Iraniana” di un’altra autrice iraniana, che però non mi è piaciuto.

    L’ultimo commento è del mio moroso che già virtualmente si rifiuta di aiutarmi… capirete voi…😉
    @Ammmore, riempio uno zaino e, forte come sono, me lo porto io!!!


Lascia un commento

