Home

Arruffamenti e stirature

30 luglio 2008

È un periodo un po’ arruffato. Di corsa, su e giù per l’Italia, incasinata e scombussolata. Ma pare che da sabato io riesca a lasciare preoccupazioni e pianura padana e a stirare queste arruffature.

Me ne vado a Corfù, con il moroso e una coppia di amici. Un appartmentino da dividere e nel frattempo mille piccoli preparativi simil-campeggio da realizzare.

Conto di dormire, rilassarmi e leggere. Recuperare energia che sono un po’ cotta e accumularne di nuova che quest’autunno ce ne sarà bisogno.

Tornata nei monti dopo Ferragosto, se dura la calma, viaggerò qualche giorno in direzione Austria con i miei. Non vedo l’ora di regalare ai miei occhi un mix di case bianche e piatte, di giardini caldi e pieni di bouganville, spiagge bianche e sassi roventi mescolate con tetti appuntiti e chiese gotiche, foreste verdi e campi a perdita d’occhio, montagne verdi e neve sulle cime.

Probabilmente l’aggiornamento del blog sarà sempre meno preciso e frequente però una cosa sola che mi piace notare: è diventato un posto carino, non solo pagine di pensieri sparsi, ma un luogo da cui nasce e cresce qualcosa. Soprattutto questo secondo anno di blog (che sta per concludersi) mi ha portato amici (veri sul serio!) serate simpatiche, conoscenze nuove e tante finsetre sul mondo che nemmeno ci credevo. L’altro giorno mi è capitato addirittura di dare l’indirizzo del blog come punto di riferimento per vedere come e cosa mi piace scrivere, ed era la prima volta (ciao A.!!). Il mondo virtuale è diventato anche reale, e le sensazioni e le cose che ho imparato sono molto reali quindi…

Buona estate a tutti, lettori ed amici di blog!

sonia

7 Responses to “Arruffamenti e stirature”


  1. Beh…se torni in Puglia prima che me ne vada a Milano, questa volta avvisa eh!!!

    Baol

  2. DottorCarlo Says:

    Sottoscrivo l’ultimo paragrafo. Tutto.


  3. @Baol: promesso!
    @Doc:🙂

  4. diVerde Says:

    goditi queste vacanze allora, io me le sto sognando sempre più.

  5. Lunapiena81 Says:

    Buon estate a te Sonia!

    p.s. qualche foto poi ce la farai vedere, vero?

  6. tafia Says:

    In effetti, chi l’avrebbe detto che dai blog saremmo finite a chiacchierare fitto fitto sulla panchina di un parco come se fosse la cosa più naturale del mondo? Buone vacanze, a presto!


  7. @Verde: dai che arriveranno anche le tue!
    @Luna: grazie! Promesso, al ritorno… foto!
    @Stefi: strano ma bello! E da rifare non appena riusciamo!! A presto!!


Lascia un commento

