Home

Mare e monti

18 agosto 2008

Come dire, per completare la vacanza e ritagliare qualche giorno di "ordine e disciplina" (come commenta il mio moroso quando incenso l’Austria e la Germania proprio per il loro ordine e la loro disciplina)…

…domani parto per una quattro giorni di Salisburgo e dintorni con i miei genitori.

Prenotato le notti, segnati sulla Moleskine i ristoranti e le birrerie consigliati sui miei blog-viaggianti di riferimento e messe in borsa le guide turistiche, domani mattina metto in moto e mi faccio i 300 km scarsi che separano Trento da Salisburgo.

La valigia è la stessa della Grecia, meno tutte le cose della Grecia. Infatti il 2 agosto sono partita da Bologna con un unico trolley piccolo, capolavoro di Tetris, che conteneva il necessario per tutte e due le vacanze. Metà ambaradan lo lascio a Trento e quindi leggera me ne parto verso il Nord, con un’aggiunta di giacchino antipioggia che non si sa mai!

A venerdì!! Con foto e racconti incrociati!
Buon fine agosto a tutti!!

sonia

Lascia un commento

