Home

Ser Bisssss

28 agosto 2008

Più che la crema era meglio un po’ di carta vetrata. Per tentare di rilucidare le mie gambe che ora sono come quelle di un serpente in muta.

Spero almeno di essere il simpaticissimo Ssser Bisssss. "SSire!"

Ssonia

3 Responses to “Ser Bisssss”

  1. 365albe Says:

    Mi ha fatto ridere il pensiero di Sssser Bisss 😀

  2. mumita Says:

    Sssssssiiiireeee. Che carino quel film!
    Io non corro questo rischio, quest’anno niente abbronzatura, sono bianca da paura.Tò ci ho fatto pure la rima!


  3. @365Albe: mi raccomando fare vedere al più presto a Lapo “Robin Hood”, secondo me SerBis fa morire dal ridere anche lui!
    @Mumita: io son sempre lì che aspetto le foto, dai Mumi caricane qualcuna su flickr!


Rispondi

