Home

Una boccata d’aria

8 settembre 2008

Una boccata d’aria. Questo è per me il Festivaletteratura.

Ho avuto una tre giorni di ascolto, riflessioni e incontri. Ho preso appunti, fatto alcune foto, raccolto libri e segnalibri. Adesso prometto che un po’ alla volta vi aggiorno.

Ho visto in tutto una decina di eventi, una ventina di autori e giornalisti. Mi sono fatta tre giri in macchina come accompagnatrice e ho incontrato anche quest’anno alcuni del volontari storici che ci si vede sempre.

E adesso comincia il resconto.

sonia

8 Responses to “Una boccata d’aria”


  1. dai… aspettiamo il resoconto


  2. avanti! sputa il rospo…🙂

  3. diVerde Says:

    che bellooooooooooooo
    racconta, dai racconta!

  4. giovanotta Says:

    dev’essere molto interessante sia la mostra che la città!🙂
    un salutone


  5. E a quando la resa dei conti?🙂


  6. Che bella cosa che deve essere stata!
    Baol


  7. Wow… che invidia!

    Cercherò di accontentarmi del tuo resoconto😉

  8. Anonimo Says:

    @Killerpiteless: ecco, sono iniziate le puntate!
    @Nath o Fra(?): con tutto quello che ho visto ne ho per giorni! Che bello!
    @DiVerde: è una sorta di regalo che mi faccio tutti gli anni!
    @Giovanotta: Mantova è fantastica. Viverci per qualche giorno l’anno, non da turista, è bellissimo!
    @Tanuccio: a puntate però!
    @Gallina: sono contenta che i miei racconti mantovani servano a svagarsi!


Lascia un commento

