Home

Treni

8 ottobre 2008

Ieri ho preso il treno. Come sempre, certo.
Ieri ho visto che il regionale Trento-Bologna è aumentato di 70 centesimi così, per gentilezza.

Lo accetterei se ci fossero dei miglioramenti. Non sono nemmeno selettiva, accetterei uno a caso tra diversi miglioramenti possibili. Che ne so … la riduzione del ritardo, una maggiore pulizia, un utilizzo di aria condizionata o riscaldamento proporzionale al clima, un miglioramento della velocità, visto che per fare 200 km ci vogliano 3 ore e 20 minuti…

Invece solo l’aumento.

sonia

9 Responses to “Treni”

  1. DottorCarlo Says:

    “cronila”?
    Hai visto che “treni” è l’anagramma di “terni”?


  2. è sempre cosi, la stessa stria: aumentano i prezzi e diminuiscono l prestazioni…


  3. @Doc: me ne ero persa un pezzo. Ecco, ora ho rimediato!
    @Virginian: aumenta anche la rabbia di essere presi in giro!

  4. utente anonimo Says:

    Ma sei tu che sei limitata e non vedi miglioramenti! I miglioramenti ci sono! E che non ce li fanno vedere per non viziarci troppo.

  5. Lunapiena81 Says:

    sono aumentate le tariffe? quando? uff
    Nath

  6. diVerde Says:

    Ma come Sonia!? il miglioramento c’è, non te ne sei accorta? adesso hanno messo dei piccoli sedili anche per le zecche!!

    …che amarezza!


  7. ecco, ora chissà qnto mi trovo io di biglietto genova-venezia la prossima volta?

  8. utente anonimo Says:

    @Tanuccio: ok ok metto gli occhiali!
    @Nath: mi dicono con il primo del mese, ma forse solo per i regionali.
    @Luna: io almeno quelle non le ho mai trovate…speriamo!
    @Verde: ah io ho trovato 70 centesimi in più su 200 km.

  9. Anonimo Says:

    Treni Bookmarks[..] Bookmarked your page with keywords treni! [..]


Rispondi

