Home

Previsioni del tempo

14 ottobre 2008

Fra poco più di cento ore (che così sembrano tante ma alla fine è sabato, ma alla fine è fra quattro giorni) alle 14 circa sarò al di là del Mediterraneo.
Annuncio con giubilo che là, in questi giorni la media delle temperature diurne si aggira intorno ai 28/30 gradi.
Non vedo l’ora.

sonia

PS Post in risposta a chi si chiede perchè io sia freddolosa. La cicogna mi ha mollato a Trento, ma ha tarato il termostato a Jatt. Più chiaro di così!

4 Responses to “Previsioni del tempo”

  1. diVerde Says:

    ma che meravigliaaaaaaa
    fai molte foto, e regalacene qualcuna al tuo ritorno.
    Mi spiace così tanto non aver la forza di fare un viagio come il tuo.

  2. lameringa Says:

    Io ovviamente non ho capito dove vai…ma mi fa piacere che sia un posto bello caldo! buon divertimento!


  3. qui e’ gia’ sabato! buon viaggio e aspetto i racconti dall’altra parte del Mediterraneo.
    zazie


  4. @Verde: le scarico e le metto su flickr!
    @Meringa: andata e tornata dalla Palestina, terra dei miei!
    @Zazie: arrivano a pezzi ma arrivano! Promesso!


Lascia un commento

