Home

23 dicembre 2008

Da domani la mia vita, baracca e anche tutti i burattini, si trasferisce.
Torno a vivere a Trento. Sotto il Bondone, con la mia bicicletta e un nuovo lavoro.

sonia

7 Responses to “Annunci”

  1. diVerde Says:

    accipicchia, che svolta!!! son contentissima per te. Un abbraccio

  2. iosempreio Says:

    buon trasferimento, buon trasloco e buon natale!


  3. Congratulazioniiiiiii

    E buon Natale anche😉

    Baol


  4. Auguri, per il trasferimento e per il Natale.
    Aerie


  5. @DiVerde: grazie! Direi che è stato un po’ un parto ma ce l’ho fatta!
    @Iosempreio: il trasloco l’ho fatto ieri, in una Bologna deserta e piena di parcheggi😉 !
    @Baol e Aerie: Grazie e buon riposo anche a voi!


  6. in bocca al lupo per il nuovo viaggio, Sonia.

    nath

  7. Lunapiena81 Says:

    °_____° cavolo, che notiziona. Buon tutto Sonia


Lascia un commento

