Home

Help

18 marzo 2009

Vi giuro che l’ho sentito oggi, sul treno, con le mie orecchie.
Al telefono uno dice " …. vedRemo …" e due secondi dopo aggiunge " … vedRomolo …"

Forse se l’avesse saputa B. ci saremmo salvati dalla figuraccia di Romolo e Remolo, qualche anno fa.

sonia

3 Responses to “Help”

  1. iosempreio Says:

    a me viene da ridere.
    e sulla figuraccia, non mi preoccuperei. B. avrebbe senz’altro trovato un altro valido motivo fare (anzi, farci fare) brutta figura.

  2. mumita Says:

    Oddio le figuracce di Mr B:interminabili…..
    Un salutone


  3. @Iosempreio: adesso il B ci ha detto che dobbiamo anche lavorare per risollevarci dalla crisi, come dire … io ci provavo anche prima!!
    @Mumita: ciao! Come state lassù? In questi giorni penso un sacco ai tuilpani… che voglia di un viaggio!


Lascia un commento

