Home

Musica

2 aprile 2009

È iniziata la stagione della corsa, ieri arrancando mi sono fatta la prima uscita al parco correndo. Possiamo solo migliorare ma pensavo peggio. La bicicletta tutti i giorni, sempre di corsa, ha fatto qualcosa per il fiato!

Unico problema l’aggiornamento dell’Ipod.

Per i viaggi in treno gli Air, Battiato e i Morcheeba sono ottimi. Per correre sono un invito a fermarsi. Essendo io dotata di Ipod micro (o shuffle come lo chiamano loro) non posso prepararmi le playlist dedicate, treno VS corsa (come ho letto su qualche blog che fanno i duri e puri e tecnologici). La soluzione è stata revisionare il tutto, solo musica "da corsa", che così la mattina sul treno mi sveglio anche di più.
Tengo i REM e Amy Winehouse, Beck e i Franz Ferdinand. Recupero tutti i miei cd dei Blur che ormai hanno sopra la polvere e anche qua e là qualche Beatles energico che fa sempre bene.
Suggerimenti per il resto?

sonia

7 Responses to “Musica”


  1. io mi sono scaricata delle compilation anni 80, che aiutano…


  2. prova un pò di musica africana, bellissimo Ali FarKa Touré !


  3. Beh…io, quando avevo il tempo di correre…se volevo “esagerare”, mettevo sù i Prodigy

    Un abbraccio
    Baol

  4. lameringa Says:

    Son d’accordo sugli anni ’80 e poi a me Amy non sta tanto simpatica!

  5. Babelez Says:

    I Gotan Project! che mi accompagnavano al lavoro ogni mattina nella metro parisienne!
    Perfetti, ritmati al punto giusto, non troppo invasivi, poco loquaci e con la giusta carica!


  6. @Piattins: ok ci provo anche se negli anni 80 ero ferma al Valzer del moscerino
    @Vera: ora cerco e poi ti dico
    @Baol: noooo, non posso dopo parto in quarta e stramazzo dopo 5 minuti. Ho bisogno di una via di mezzo.
    @Meringa: suglia anni 80 vedi sopra. Su Amy, concordo, basta non vederla e non sentirne parlare. Sentirla cantare però mi piace.
    @Babelez: aggiunti anche questi alla ricerca.

    … domani ricarico il baracchino musicale e dopo la prima corsa vi dico come va! Grazie!

  7. utente anonimo Says:

    hai trovato poi ?🙂
    vera


Lascia un commento

