Home

Cinema 2009

22 settembre 2009

Con grande fatica, è ripresa la mia stagione al cinema. Gli orari degli spettacoli a Trento sembrano essere fatti ad hoc per scontrarsi con i miei orari di lavoro. In breve: o troppo presto o troppo tardi.
Dalla settimana scorsa ho scoperto che il giovedì c’è uno e dico uno spettacolo alle 21, sempre. E mi ci sono abbonata.
Sarà stata l’inizio di quest’anno con il botto, rappresentato dalla mia prima volta al Festival di Venezia (e così anche quest’anno il primo film della stagione, come di consueto, è stato un film visto in solitaria), sarà che mi sono imposta di andarci perchè mi piace e perchè non è possibile passare dalle 2/3 volte a settimana di Bologna allo zero periodico, l’importante è che sono tornata in sala.

Giovedì è in programma "Basta che funzioni", la settimana scorsa mi son fatta venire la tristezza con "Videocracy" e miro a breve a vedere "Cosmonauta".

Finalmente.
sonia

Lascia un commento

