Home

Inizio

30 settembre 2009

Oggi inizia il corso di tedesco, non so come arriverò sveglia alle 23. Non chiedetemi come ci arriverò attenta!
Però ho in borsa un quaderno foderato con la nuova pubblicità dei piumini d’oca tanto famosi (la pubblicità con O. Welles tra le macchine fotografiche), che mi piaceva tanto. E ho ritirato fuori il mio astuccio dell’università che giaceva nell’armadio da anni.
Mi manca il grembiule e sono a posto!
sonia

5 Responses to “Inizio”


  1. Un corso di lingua che inizia alle 23? Sei davvero una donna coraggiosa🙂


  2. Che bello…io nell’anno a Milano ho sbagliato a non cercare un corso di lingua o uno di cucina o uno di improvvisazione teatrale…ho le idee chiare eh?😀

    Baol


  3. @Zazie: No no Zazie, finiamo alle 23! Altrimenti morirei!
    @Baol: se avessi il tempo ne farei uno di liscio🙂


  4. ah, ecco, pero’ in verita’ ho pensato ‘Guarda come sono avanti a Trento, fanno anche i corsi notturni’😉
    zazie

  5. utente anonimo Says:

    alles gute dann! und viel spass beim Deutsche Kurs. sehen wir uns bald! tschuess


Lascia un commento

