Home

Giorni di riposo

23 dicembre 2009

Si avvicinano tre giorni di riposo totale. A casa mia il Natale non si festeggia e così ci liberiamo anche di giri, auguri e quant’altro.

Prevedo una tre giorni di te, merende, cene e film con gli amici e mattinate nel letto sotto il piumino o sul divano con la coperta, a leggere.

Ho raccolto qualche libro su Londra, in preparazione della 5 giorni che mi aspetta con P. dopo la Befana. Lo spettacolo teatrale l’abbiamo già scelto; le mostre da andare a vedere pure; P. Mi è sembrato titubante solo sul programma saldi che gli ho anticipato. La fortuna vuole che in quei giorni ci sia anche S. a Londra e so che con lei non ci saran problemi… abbiamo stilato la lista dei negozi da toccare nel nostro sales tour già un mese fa!

Per chi lo festeggia buone Feste e io domani mi sparo Brian di Nazareth dei Monty Python con S. e G. insieme ad una crema al pandoro (o pandoro alla crema, vedremo).

sonia

One Response to “Giorni di riposo”


  1. Pandoro alla crema o crema al pandoro? Dipende da quanto si frulla…

    Un bacio grosso

    Baol


Lascia un commento

