Home

La crisi e i desideri inattuati

21 gennaio 2010

Un colpo di coda del 2009, la crisi che avanza ecc ecc insomma ci sono una serie di desideri rimasti inespressi che non mi dispiacerebbe colmare nell’anno (anni a venire).
Tornare a vivere da sola sarebbe la cosa più importante, il pallino fisso in testa, ma a volte bisogna accontentarsi, mandare giù la pillola e rimandare. Anche se dopo 7 anni imparare di nuovo a condividere gli spazi è quasi impossibile.
Mettere più impegno nello studio del tedesco, eccoci qua. Questa in relatà dipende solo da me e sembra più un proposito che un desiderio inespresso ma tant’è.
Ritornare a comprare i libri, tutti i libri che mi passano per la mente. Accumularli fino al punto che ci costruirò la base del letto. La biblioteca è un gran servizio, ma sono al punto che mentre leggo un libro non mio, inserisco dei minuscoli segnalibri e poi fotocopio. E in un raccoglitore tengo le pagine che preferisco, di libri che non ho (e che probabilmente nella loro interezza non valgono l’acquisto, lo so anche io), sottolineandole come voglio.
Farmi i biglietti da visita con le Moo card, ma soprattutto avere occasioni di spargerli attorno a me. Tipo una GGD bolognese o che, non mi darebbe fastidio e magari non sarà subito, ma ce la farò.
Andare a qualche concerto bello, ecco perchè deve essere bello per essere un concerto. Dovrebbe essere in uscita il nuovo cd dei Radiohead quindi non, dovrebbe essere nemmeno così difficile, basta che si sbrighino.

Tutto qua, non troppo no?!?
sonia

One Response to “La crisi e i desideri inattuati”


  1. Ti capisco, anche tornare dopo solo un anno a condividere gli spazi è davvero pesante😦

    Un abbraccio
    Baol


Lascia un commento

