Home

Sabato

13 febbraio 2010

Una passata dell’influenza a casa mia (ma siamo già sulla via della guarigione) ha annullato la gita a Parma (del resto solo rimandata) ma mi ha regalato un sabato. Credo fosse almeno un mese che non facevo un sabato a casa, senza girare o senza lavorare.
Bello bellissimo dormire fino a tardi, giretto in città per comprare il giornale e guardarsi intorno senza dover guardare l’orologio ogni due per tre e ora pomeriggio di letture sul divano, con pisolo se mi addormento.
Poi un tè a casa di amici e questa sera teatro.
Mi sembra quasi domenica!! Ma per fortuna domani non è lunedì!!
Certo aiuta su tutto una giornata di forte sole, tiepido e luminoso. In attesa della primavera.

One Response to “Sabato”


  1. Però…cagionevole di salute eh?!

    Riprenditi presto eh!
    Baol

    ps
    Da un sacco non ti becco su Gtalk:/


Lascia un commento

