Home

Non serve molto

14 aprile 2010

A volte bastano una chiacchierata telematica, un messaggio e una mezz’ora rubata di sorrisi e chiacchiere dopo il lavoro, con il progetto di rivedersi sabato ed andare avanti con le chiacchiere, e anche le giornate peggiori si raddrizzano.
Un biglietto per Parigi a fine mese, il sole previsto per domenica con una gita di 20 persone già organizzata,  due bei film appena usciti al cinema e un bel libro in letture e la vita va bene.

5 Responses to “Non serve molto”

  1. iosempreio Says:

    non ti leggevo da tempo, ma ho lìimpressione che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.qualche giorno fa ho scritto anch'io una cosa simile (che a volte è sufficiente una telefonata)!

  2. utente anonimo Says:

    Ritrovata con piacere…"Departures" se ti capita…nella sua spiritualità un pò malinconica ti fa stare bene…Buon Weekend.Elly77

  3. utente anonimo Says:

    dimenticavo…mi sono trasferita…http://ramblerina.blogspot.com…elly77


  4. Concordo, a volte basta poco ;)Baol


  5. @iosempreio: Ecco, devo dire che in certi giorni come oggi servirebbero magari due telefonate e due sms di quelli come si deve. Ma non funziona a richiesta … mannaggia! Mi tiro su leggendo quelli del passato!@Elly: eccoti in un posto nuovo, e con che notizie! Ho aggiunto il blog nuovo nei reader!@Baol: anche una chattata su Gmail alle 8 al mattina, concordo😉 !


Lascia un commento

