Home

L’hobby del 2011

11 gennaio 2011

L'hobby del 2011 è un hobby, o meglio un regalo che voglio farmi, che rimando da un anno o due. Se ne parla tanto con le amiche, poi si dice vediamo, magari all'orizzonte c'è un trasloco e quindi si rimanda e siamo arrivati ad oggi. E finalmente l'hobby ha preso forma.
Lanciando un contest dell'Oltrefersina (basta dare un'occhiata
qui) e parlando già di usufrutto ad libitum e quando vorrà con lei, dopo tentennamenti vari è alle porte. A giorni entrerà in casa mia un Singer nuova di pacca, con cui proverò a non cucirmi un filo rosso sulle unghie e a non rovinare metri e metri di stoffa.
L'idea di tirare fuori qualcosa di fatto e finito da delle stoffe e dei ritagli mi è sempre piaciuta, l'idea di poter fare qualcosa con le mie mani è sempre stata mia e quindi perchè no?!?
Ho anche trovato il corso di cucito che mi aprirà le porte del cuci e vai diritto e che mi terrà occupata a febbraio. Quindi per marzo si prevedono regali sparsi di strofinacci e pezzuole che saranno sparsi qua e là.

PS senza poi contare che da qualche settimana ho ripreso in mano i ferri da calza.

6 Responses to “L’hobby del 2011”


  1. bellinooooo!! anche io voglio stare vicino a voi! 

    ci ho un link bellino da girarvi… appena lo ritrovo ve lo posto!


  2. ops! ma non mi son firmata, sono utente anonima qui sopra, sono io, sbadatissima, Sonia-LaFra
    ^_^


  3. uh ma che bello!!!!

    riguardo al corso di cucito, penso che farebbe anche a me farne uno… sono una vergogna! (con una nonna sarta io è già tanto se riesco a rammendare qualcosa)


  4. @La Fra: che sarebbe anche ora di vedervi quassù. Che ne dici magari prima di Gerusalemme che ne parliamo un po' e ci vediamo? Chiedi a Nath!

    @Singsling: ah per me ce n'è bisogno sicuro e poi se mi piace ne farò anche uno dove letteralmente ti insegnano a farsi da vestire. Ma vedremo, quello sarebbe il secondo/terzo e quarto step tutto in uno!


  5. Oddìo…il cucito…diventi una massaia…l'orso che ne pensa?
    😀

    Baol


  6. @Baol: per lo più teme il momento in cui farò qualcosa per lui e gli toccherà metterlo. Tipo sciarpa stortignaccola ecc. Nel frattempo se la ride, molto!


Lascia un commento

