Home

Oggi ho fatto una passeggiata

17 gennaio 2011

Oggi ho fatto una passeggiata, per compensare la giornata al chiuso, bellissima, di ieri e per assaporare questa strana aria di primavera che già ci hanno detto non durerà.

Ieri è stata una giornata di pane, pizza e casa. Fuori c'era il sole ma è stato bello guardarlo da casa, entrava in casa dai vetri, aprivi le finestre e l'aria sapeva di primavera, ma avevamo bisogno di casa.
Oggi però non mi sono fatta scappare l'occasione, prima della neve pormessa per giovedì ci voleva una passeggiata, una specie di surrogato di attività (non oserei nemmeno pronunciare la parola sportiva) fatta per muoversi e fine a sè stessa. E così sul colmo del giorno ho ritagliato una mezz'ora e sono andata a fare una camminata, con le chiavi in tasca e l'Ipod nelle orecchie, nel quartiere e nelle strade in cui mi portava mia mamma con la carrozzina, dove ho imparato ad andare in bici e, nemmeno a farlo apposta, dove ho preso la patente.
Se regge il tempo lo rifarò, perchè è stato rilassante e divertente, ho scoperto delle case bellissime e una quantità di posti dove andrei a vivere anche solo per il sole che oggi li inondava.

6 Responses to “Oggi ho fatto una passeggiata”


  1. Dopo due giorni immersa nella nebbia Padana , ieri mattina la prima cosa che ho fatto tornata tra i monti è stata andare a fare una luuuuuuuuuuuuuunga passeggiata, dato anche il cielo così terso che invogliava.

    Poi camminare è l'unica cosa che mi calma nei momenti di crisi, e visto che in questo momento la situazione non è delle migliori… non c'è nulla di meglio che mettersi in marcia🙂


  2. I danni sui muri di quando hai preso la patente si vedono ancora?😀

    Baol


  3. @Singsling: abbiamo anche bissato ieri e proveremo a farne un'abitudine!
    @Baol: naaaaa Tutto in ordine! Hanno già restaurato tutto🙂


  4. …allora buona camminata anche oggi!😉 io ho già dato stamattina sul presto… vedo nuvoloni che promettono pioggia all'orizzonte ;(

    Jackie


  5. Eh, si vede che lì siete nel nord operoso ed industrioso😛

    Baol


  6. Eh Mimmo! Lavoro in orari strani, è vero, ma le passeggiate sono un bel regalo in cambio! Dai che appena arriva la primavera un saltino in giù lo si fa!


Lascia un commento

