Home

Ecco la mia prima produzione con la macchina da cucire

25 gennaio 2011

Ecco la mia prima produzione con la macchina da cucire, produzione piccola e scherzosa! Il pacchetto è stato consegnato e quindi non c’è più il rischio di rovinare la sorpresa.

Si tratta di una mascherina per il viaggio per l’amico che parte per il Giappone, di cui ho detto ieri. Dopo qualche tentennamento e idea più o meno fantasiosa, abbiamo optato per una scritta che è solo il nome del destinatario, dovutamente tradotto in giapponese grazie ai suoi consigli (Stefi controlla che se ci sono scritte cavolate siamo sempre in tempo a dirgli di non usarla!). La stringa è di cotone che cimentarmi con l’elastico al primo colpo non mi sembrava il caso, di sicuro non sarà la cosa più utile del mondo, ma così può portare con sè qualcosa di piccolo, che i problemi di bagaglio ci sono sempre, di fatto ad hoc per questo viaggio e per lui e che gli ricorda gli amici che son qui.

8 Responses to “Ecco la mia prima produzione con la macchina da cucire”


  1. Enrico apprezzerà, sarà molto comoda perchè 12 ore sono tante

    Quando sono andata io abbassavano le luci, ma cmq rimaneva una luce soffusa, fastidiosa per chi è abituato a dormire al buio..
    Complimenti

    Aerie


  2. Ma è Enrico o Errico, ho sempre problemi col katakana😛

    Aerie


  3. E' un regalo bellissimo! Complimenti!🙂
    Chiara


  4. 10 e lode, sia per la produzione che per la scritta! Sarà il passeggero più trendy dell'intero aereo😀


  5. @Aerei: io volevo scrivere Enrico, speriamo che ci sia scritto sul serio!
    @Chiara: Grazie! Speriamo riesca a metterselo; che ieri, a vederlo arrotolarsi il nastro attorno alla testa nel tentavio di fissarlo, ho temuto il peggio!🙂


  6. @Stefi: grazie della consulenza!


  7. Serve a dormire o è un gadget sado-maso?🙂


  8. @Simone: non credo nemmeno che la userà per nulla, ma gli ricorda che gli amici lo aspettano al ritorno!


Lascia un commento

