Home

Questo post è solo una promessa

11 febbraio 2011

Questo post è solo una promessa. La promessa di fare ampio resoconto della cena che mi aspetta stasera. Cena che, a tre settimane di distanza dalla cena a base di gyoza cicciotti e stortignaccoli ma molto buoni, bissa il nostro appuntamento con Cooking night chez Comida. Stefania e Stefania e Elena e Martita e me, alle prese ogni volta con qualcosa di diverso, profumato e di provenienza mooolto lontana.
Oggi papadums (guardate
qui
) nella nostra Indian Cooking Night! Non me ne abbia Elena se so già che non saranno così belli come quelli delle foto pubblicate nel post che vi ho linkato, perchè anche solo se ci metto le mani io non è che si possa aspettarsi chissà che. Ma so già che sarà una superserata, allegra, profumata e speziata come solo una cena in compagnia di amici sa essere.

5 Responses to “Questo post è solo una promessa”


  1. Buona serata, allora! ^_^

    Aerie


  2. Senza foto, ma ci sarà il racconto.


  3. Le foto ce le metto io! Ho in programma anch'io il resoconto, vediamo chi delle due lo farà per prima😉


  4. Vai tranquilla Stefi! Ho duemila robe da fare🙂


Lascia un commento

