Home

Ecco il primo dei regali del mio compleanno.

28 febbraio 2011

Ecco il primo dei regali del mio compleanno. Una sorpresa, un desiderio che si realizza. Sapete quando a mesi dal compleanno ti scappa un ‘Guarda questo che bello’ e poi, come per magia, te lo ritrovi incartato, proprio lui, quello che avevi desiderato. Rimani di gesso, contentissima e felice che le persone intorno a te, anche quando parli di piccolezze, non solo ti ascoltano, ma anche prendono appunti.

E a me è andata proprio così, i timbri che avevo cercato ma non avevo trovato da comprare nè qui nè nei giri fuori porta invernali, un giorno li avevo visti fotografati su un blog che seguo, con un link al sito che li vendeva e ho inviato il tutto in una mail con il commento “Bellissimi!”. Ed eccoli qui.

Li ho già usati su carta e, appena avrò l’inchiostro da tessuto, li userò anche sul prossimo lavoro che farò con la mia macchina da cucire. I timbri sono una cosa che mi ricorda quando ero piccola e giocavo con le patate tagliate. L’idea di pigiare un pezzo di qualcosa nell’inchiostro e poter ripetere tante e tantissime volte quel disegno o quella lettera, senza che cambi mai, mi piace.

One Response to “Ecco il primo dei regali del mio compleanno.”


  1. hey ma che bella sorpresa!!!!!!

    è sempre bello constatare che quando si parla c'è qualcuno che "prende appunti" per poi stupire al momento opportuno🙂

    attendendo il resconto degli altri regali… buona giornata!


Lascia un commento

